ARMANDO NOCERINO NUOVO ALLENATORE | ESONERATO ANTONIO QUAGLIETTA

Armando Nocerino è il nuovo allenatore dell’U.S. Angri 1927. Esonerato Antonio Quaglietta

L’U.S. Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Armando Nocerino. La società del gestore Gianni Tuosto ha deciso di avviare una rivoluzione tecnica, individuando nel tecnico originario di Marigliano la figura a cui affidare la panchina grigiorossa.

Contestualmente, la società comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Antonio Quaglietta, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi, unitamente agli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.

Da calciatore, Armando Nocerino è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, per poi maturare esperienze in Serie D con il Forlì e in Eccellenza con il Solofra. In qualità di allenatore ha guidato per oltre un decennio le giovanili del Napoli (dal 2012 al 2023), prima di approdare in Eccellenza sulle panchine di Cervinara e Molfetta.

Il tecnico arriva ad Angri con l’obiettivo di condurre la squadra verso la salvezza.

«Arrivo ad Angri con la convinzione che dobbiamo essere all’altezza della città, della tifoseria e della storia di questa società. Bisognerà lavorare duro e dare il massimo per questa maglia. Daremo tutto per raggiungere l’obiettivo della salvezza», ha dichiarato il nuovo allenatore grigiorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...