La US Angri 1927 è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Stefano Costantino, esperto centrocampista classe 1987, nato a Castellammare di Stabia.
Con i suoi 37 anni, Costantino porta in dote una lunga carriera costellata da esperienze importanti tra Serie C, Serie D ed Eccellenza, indossando maglie prestigiose come quelle di Sorrento, Savoia, Vigor Lamezia, Scafatese, Agropoli, Afragolese ed Ebolitana.
Centrocampista duttile, alto 1,80 m, di piede destro, è noto per la sua visione di gioco, la leadership in campo e la capacità di dettare i ritmi della squadra.
Il suo curriculum testimonia una grande solidità ed una professionalità fuori dal comune: un percorso fatto di sacrificio, esperienza e passione, qualità che oggi mette al servizio dei grigiorossi.
Costantino arriva ad Angri grazie al lavoro del direttore sportivo Piero Di Candia; un impegno costante che sta contribuendo alla costruzione di una squadra pronta a onorare l’Angri e la sua storia.
Al momento della firma, Costantino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Angri:
«Angri merita rispetto: è una piazza importante e una tifoseria incredibile. Non vedo l’ora di sentire il coro del cavallino con la maglia dell’Angri addosso! Darò me stesso per far sì che insieme raggiungiamo l’obiettivo. Forza Angri!»
Con l’arrivo di Costantino, la US Angri 1927 aggiunge qualità ed esperienza al centrocampo, rafforzando ulteriormente la rosa a disposizione dello staff tecnico per affrontare al meglio la stagione in corso.
La società augura a Stefano le migliori soddisfazioni personali e professionali con la maglia dell’US Angri 1927.
Benvenuto in grigiorosso, Stefano!
#iocicredo