Si separano le strade tra Antonio Calvanese e l’U.S. Angri 1927

COMUNICATO STAMPA

11 settembre 2025

L’U.S. Angri 1927 comunica ufficialmente la conclusione del rapporto con il calciatore Antonio Calvanese.

La decisione è maturata di comune accordo ed è stata dettata da esigenze familiari e da nuove opportunità lavorative che hanno reso necessario questo passo dopo il breve avvio della stagione sportiva.

La società, riconoscente per l’impegno e la professionalità dimostrata in queste settimane, rivolge ad Antonio Calvanese i migliori auguri per il futuro, con l’auspicio che possa raggiungere ogni traguardo, tanto nella carriera professionale quanto nella vita privata.

A tal proposito, lo stesso Antonio Calvanese ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Mi dispiace profondamente di dover interrompere questo percorso e di venir meno all’accordo sottoscritto con l’Angri, che sta portando avanti un progetto serio e ambizioso. Per motivi extra calcistici, e con grande rammarico personale, mi vedo costretto ad abbandonare la nave. Sarò chiamato a trasferirmi altrove per ragioni strettamente personali, e questo mi addolora perché avrei voluto dare molto di più a questa maglia. Resto comunque onorato di aver indossato, seppur per poco tempo, i colori dell’Angri e di aver avuto la possibilità di esserne anche capitano. Questa resterà per me un’esperienza importante, che porterò sempre dentro.”

Contestualmente, l’U.S. Angri 1927 informa che è già stato individuato il nuovo profilo difensivo che a breve farà il suo ingresso in squadra. Si tratta di un difensore di spessore, chiamato a garantire solidità ed esperienza al reparto arretrato, in linea con il progetto tecnico della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...