UNDER 17 – LA FINALE È A UN PASSO: L’ANGRI DOMINA TRA PLAYOFF E COPPA

Una cavalcata che sta assumendo i contorni dell’impresa. L’Under 17 dell’Angri continua a stupire e convincere, lasciandosi alle spalle ogni residuo di dubbio sulla propria maturità calcistica. Dopo il roboante 7-1 rifilato nella semifinale d’andata dei playoff, i giovani grigiorossi si avviano verso il ritorno con il vento in poppa e il biglietto per la finale quasi già timbrato.

Sotto la guida esperta di mister Fabio Pepe, il gruppo ha trovato la quadratura del cerchio: solidità difensiva, brillantezza offensiva e soprattutto un’identità di squadra che fa la differenza quando il gioco si fa duro. In una stagione in cui la prima squadra ha vissuto più ombre che luci, sono stati proprio i “puledrini” dell’Under 17 a riportare entusiasmo e orgoglio sotto i colori grigiorossi.

Il calendario propone ora due nuove tappe cruciali in questo finale di stagione ad alta intensità:

  • Venerdì 2 maggio alle ore 17, terza giornata del triangolare di Coppa, con i ragazzi impegnati contro i Red Lions in una sfida da dentro o fuori. La gara è finita 5-0 per i grigiorossi con le reti di D’auria (2), di De Filippo (2) e di Di Nola.
  • Lunedì alle ore 17, semifinale di ritorno dei playoff contro il Poseidon, sul campo dello Stadio “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo.

    Ancora un appuntamento da vivere con il fiato sospeso, una sfida che potrebbe consacrare definitivamente il lavoro portato avanti con metodo e passione dallo staff tecnico. La posta in palio è altissima, ma i segnali arrivati finora sono inequivocabili: questa Under 17 non vuole fermarsi.

Dall’orgoglio alla determinazione, dalla tecnica al cuore: l’Angri sogna in grande. E questa volta, il sogno ha il sapore concreto della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...