UNDER 17 – I PULEDRINI SOGNANO IN GRANDE:
SEMIFINALE PLAYOFF E COPPA, È TEMPO DI VERITÀ
È il momento che tutti aspettavano. Dopo una cavalcata da applausi nel proprio raggruppamento, la formazione Under 17 guidata con sapienza da mister Fabio Pepe è pronta a vivere le emozioni della post season. I puledrini, giovani ma già maturi, affronteranno un crocevia cruciale della loro stagione martedì 29 aprile alle ore 17, tra le mura amiche dello stadio Novi, dove andrà in scena la semifinale d’andata dei playoff contro il temibile Poseidon. Il ritorno è in programma il 5 maggio a Capaccio, in una sfida che promette scintille.
Ma non è finita qui. I riflettori restano accesi anche sul fronte Coppa, dove i nostri ragazzi saranno chiamati a un vero e proprio tour de force. Lunedì, infatti, è in calendario la delicata trasferta contro la Sanseverinese (ore 19.30) per la seconda gare del triangolare (La prima si è giocata a Cava dei Tirreni tra Red Lions e Sanseverinese finita 1-3 per gli irnini). Una partita che aprirà un doppio impegno nell’arco di appena 24 ore. Un banco di prova non solo tecnico, ma anche atletico e mentale.
La gestione delle energie diventa quindi fondamentale, ma lo staff tecnico ha lavorato con precisione chirurgica per portare la squadra nelle migliori condizioni possibili a questo snodo stagionale. La rosa è pronta, affamata, compatta. In palio c’è un sogno, anzi due, e i puledrini vogliono correre fino in fondo per prenderseli entrambi.
Il tempo delle parole è finito. Ora parla il campo.