UGENTO-ANGRI | LE DISPOSIZIONI DELLA QUESTURA DI LECCE

La Questura di Lecce a seguito dell’incontro tenutosi nella giornata di oggi, ha pianificato le 𝗺𝗶𝘀𝘂𝗿𝗲 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 in occasione dell’incontro di calcio Ugento-Angri in programma domenica 15 settembre alle ore 16, presso lo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli.
All’incontro, in rappresentanza della nostra società, ha partecipato il Direttore Generale 𝗔𝗿𝗺𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗟𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, e nel corso della riunione sono state adottate le seguenti misure organizzative:
👓 👇👇👇👇👇
➡ Vendita dei tagliandi per il settore ospite nelle ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità.
➡ Vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara.
➡ Trasmissione a cura della società sportiva dell’Ugento dell’elenco degli acquirenti alla Questura di Lecce, comprensivo della data di nascita entro le ore 10 del giorno della gara.
➡ Impiego nel settore ospiti di adeguato numero di volontari della società sportiva ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward), da concordare in sede di notifica della misura.
➡ Adeguata comunicazione ai tifosi della Società Sportiva interessata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...