La Questura di Lecce a seguito dell’incontro tenutosi nella giornata di oggi, ha pianificato le 𝗺𝗶𝘀𝘂𝗿𝗲 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 in occasione dell’incontro di calcio Ugento-Angri in programma domenica 15 settembre alle ore 16, presso lo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli.
All’incontro, in rappresentanza della nostra società, ha partecipato il Direttore Generale 𝗔𝗿𝗺𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗟𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, e nel corso della riunione sono state adottate le seguenti misure organizzative:
Vendita dei tagliandi per il settore ospite nelle ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità.
Vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara.
Trasmissione a cura della società sportiva dell’Ugento dell’elenco degli acquirenti alla Questura di Lecce, comprensivo della data di nascita entro le ore 10 del giorno della gara.
Impiego nel settore ospiti di adeguato numero di volontari della società sportiva ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward), da concordare in sede di notifica della misura.
Adeguata comunicazione ai tifosi della Società Sportiva interessata.