US ANGRI 1927-FIDELIS ANDRIA 0-1 | IL MATCH REPORT

La legge dell’ex gela il Novi; Alfredo Varsi a 5 minuti dalla fine fa gioire la Fidelis Andria che condanna i doriani ad una classifica pericolosa.

Sul sintetico del Novi la prima occasione è in favore degli ospiti con Giambuzzi che di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato sfiora l’incrocio dei pali. La risposta dell’Angri arriva all’11 con Rosolino che a botta sicura ci prova al volo, ma Baietti si supera e si rifugia in corner. Il Novi si scalda ed i grigiorossi aumentano i giri del motore: al quarto d’ora sugli sviluppi di un calcio di punizione Schiavino di testa impatta bene, ma la sfera esce di poco a lato. Al 20’ a prendersi la scena è ancora Baietti che compie un vero e proprio miracolo ai danni di Palmieri, mantenendo il risultato sullo 0-0.

Nella ripresa Di Costanzo passa al 4-2-3-1 inserendo Ascione dietro Giorgio. Passano appena 60 secondi e l’Angri si rende subito pericolosa con un cross teso di Giorgio, la sfera attraversa tutta l’area piccola ma non arriva nessun grigiorosso ad impattare. Al 54’ arriva la standing ovation del Novi perché l’Andria mette in campo Alfredo Varsi, grande ex di turno. Un minuto dopo Simone De Marco supera due avversari, arriva alla conclusione con la palla che sfiora la traversa. I doriani giocano alla grande ed a più riprese sfiorano quello che sarebbe il meritato gol del vantaggio., A 5 minuti dalla fine arriva, però, la doccia fredda: la palla rimane nell’area di rigore, si avventa Varsi che calcia a botta sicura e porta la Fidelis in vantaggio. Batosta che gela il Novi e fa uscire i doriani sconfitti.

ANGRI: Palladino, Picascia, Palmieri, Herrera (75′ Acampora), Schiavino (87′ Iadaresta), Allegra, Rosolino, Kljajic, Giorgio (58′ Longo), De Marco (90′ Fabiano), Sabatino (46′ Ascione). A disposizione: Scarpato, Costanzo, Di Mauro, Poziello. ALL: Nello di Costanzo

FIDELIS ANDRIA: Baietti, Cancelli, Strambelli (69′ Russo), Bottalico (54′ Varsi), Donida, Cecere, Venanzio (84′ Dragà), Giambuzzi, Ferrara, Riefolo, Jefferson (94′ Telera). A disposizione: Fratti, Ponzo, Quitadamo, Piccioni, Lauriola. ALL: Gianmarco Frezza

AMMONITI : Allegra (A), Sabatino (A), Varsi (F), Ferrara (F), Donida (F), Riefolo (F)

ESPULSI : Di Nardo (dalla panchina (A))

ANGOLI : 6-3

MARCATORI : Varsi (F)

RECUPERO: 1′ PT, 4′ ST

ARBITRO: Gabriele Caggiari di Cagliari
ASSISTENTE 1: Dattilo di Roma
ASSISTENTE 2: Barbanera di Palermo

Amato-Bossa
Ufficio Stampa
U.S. Angri 1927

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...